Home >> Misure importanti prese da parte di Acquisti e Risparmi per via del COVID-19

Misure importanti prese da parte di Acquisti e Risparmi per via del COVID-19



INFORMAZIONI IMPORTANTI


Di fronte alla situazione che stiamo attraversando, la nostra priorità è innanzitutto la salute e la sicurezza dei nostri utenti, dei nostri dipendenti e delle loro famiglie.


Durante questo periodo, abbiamo fatto ogni possibile sforzo per garantire la continuità del nostro servizio. Per questo motivo, il nostro servizio clienti si è adattato e risponderà alle vostre richieste solo via e-mail. Poiché abbiamo dei volumi significativi, è probabile che i tempi di risposta siano prolungati. Ti assicuriamo che prenderemo in considerazione eventuali ritardi nella gestione delle tue richieste.


Il nostro sito è accessibile e puoi gestire il tuo abbonamento tramite il nostro sito Web e continuare ad usufruire dei vantaggi e delle offerte di Acquisiti e Risparmi. Per qualsiasi domanda puoi consultare la nostra sezione FAQ.


Alcuni negozi del nostro programma ci hanno richiesto di essere temporaneamente messi in pausa poiché non sono in grado di mantenere le proprie offerte attive. Ti invitiamo pertanto a tenere d'occhio il nostro catalogo, poiché potrebbero essere di nuovo disponibili a breve.


Ti ringraziamo per la pazienza e la comprensione in questi momenti difficili.


Prenditi cura di te, di chi ti circonda e beneficia dei vantaggi offerti da Acquisiti e Risparmi dal comfort di casa tua

La risposta è stata di vostro aiuto ? Non